Eventi a Bolzonella

Organizzare un evento speciale richiede attenzione ai dettagli e la scelta del luogo ideale è fondamentale per creare un’atmosfera unica e indimenticabile. Niente può eguagliare la bellezza intrinseca di un’antica villa con ampio giardino, in grado di offrire un connubio perfetto tra storia, natura e eleganza. A Bolzonella è possibile organizzare eventi privati, dai ricevimenti per matrimoni ad eventi aziendali.

Un ampio giardino accoglierà gli ospiti ed offrirà un’atmosfera intrisa di storia, fascino e mistero. Le pareti di pietra e le decorazioni tradizionali della villa creeranno un’ambientazione affascinante, che stimola l’immaginazione e suscita meraviglia tra gli ospiti. La bellezza intrinseca di una villa antica e la sua connessione con il passato donano all’evento un tocco di autenticità e originalità.

L’ampio giardino offre una varietà di spazi che possono essere adattati alle esigenze specifiche dell’evento. Gli ospiti avranno la possibilità di esplorare e scoprire angoli suggestivi all’interno e all’esterno della villa, garantendo un’esperienza unica e coinvolgente. Durante l’evento, gli ospiti potranno godere dell’aria aperta, passeggiare tra gli alberi secolari e le fioriture stagionali. L’armonia tra la bellezza della natura e l’architettura storica della villa crea un equilibrio perfetto, che contribuisce a un’atmosfera rilassante e rigenerante per tutti i partecipanti.

MATRIMONI E NON SOLO…

Villa Bolzonella, situata a pochi minuti da Cittadella, a circa 20 km da Padova, facilmente raggiungibile lungo la SP47 Valsugana, costituisce un luogo ideale per ospitare un romantico matrimonio intimo, in una dimora storica fino a poco tempo fa non accessibile al Pubblico. Il grande giardino storico che la circonda e i due saloni interni a disposizione degli Ospiti consentono di realizzare un evento unico e speciale, in base ai propri desideri. 

E’ possibile celebrare il rito religioso nella Chiesa di Bolzonella, ma anche il rito civile e quello simbolico.

Non abbiamo l’esclusiva con nessun Catering ma tuttavia siamo in grado di consigliarvi per il meglio, così come per il servizio fotografico, l’allestimento e le decorazioni di fiori, le bomboniere.

Non solo matrimoni, in Villa Bolzonella è possibile organizzare eventi legati a cresime, comunioni e molto altro.

EVENTI BUSINESS, Film, Servizi pubblicitari e fotografici

Villa Bolzonella, grazie alla sua posizione geografica e alle caratteristiche dei suoi spazi, per le sue grandi scenografie sia interne che esterne, può ospitare anche riunioni aziendali, ricevimenti e pranzi, presentazioni, film, shooting, cataloghi, calendari, ma anche fiere, concerti e spettacoli, dando libero sfogo alla creatività in un luogo insolito e nuovo.

CHIEDICI TUTTE LE INFORMAZIONI CHE DESIDERI!

Contattaci per avere tutte le informazioni per organizzare il tuo evento presso Villa Bolzonella. Siamo a tua completa disposizione. Chiamaci oppure mandaci un WhatsApp al numero 338 93 83 833. Puoi anche scriverci via mail all’indirizzo info@labolzonella1656.it