Vacanza in agriturismo in Veneto? Le nostre offerte per Pasqua e Maggio 2017

Vacanza in agriturismo in Veneto? Le nostre offerte per Pasqua e Maggio 2017

Se state pensando di organizzare una vacanza in agriturismo in Veneto vi diamo un’ulteriore buona ragione per farlo: le nostre offerte per il periodo di Pasqua e per tutto Maggio 2017! Sconti dal 15% al 20%.Perchè concedersi una vacanza in agriturismo in Veneto?
Nel sentire collettivo la parola agriturismo si ricollega al buon cibo ed alla ristorazione. Se questo è sicuramente vero non copre però tutto l’universo degli agriturismi. Più diffuso all’estero, sta prendendo sempre più piede anche in Italia il fenomeno degli agriturismi come strutture ricettive che mettono a disposizione stanze o appartamenti per vacanze e soggiorni. Nel Veneto la realtà di La Madoneta, un agriturismo a pochi passi da Cittadella (in  provincia di Padova), è tra le prime ad essersi affermata in questo campo.

Concedersi una vacanza in agriturismo in Veneto significa calarsi in una realtà nella quale tempo e spazio mutano. Si, avete letto bene e ora cerco di spiegarvi il perchè. Partiamo dal tempo. Abituati ai ritmi, spesso insostenibili, dei grandi centri urbani – ma oramai anche dei medio-piccoli – le nostre giornate sono delle vere e proprie corse e la velocità è regina incontrastata del nostro quotidiano. La velocità comprime il tempo – Einstein la saprebbe dire molto meglio ma ci siamo capiti… – ed è così che sembra non essercene mai abbastanza, tutto in fretta, tutto troppo in fretta. La lentezza – nella sua accezione più bella e “romantica” – è invece il principio ispiratore di un agriturismo. Seguire i ritmi della luce, svegliarsi con la colonna sonora naturale del canto dei merli e, nel periodo estivo, delle rondini. Una passeggiata tra i campi ancora freschi di rugiada dopo colazione, risvegliando i sensi delicatamente, con calma, molta calma.  Il tempo sembra quasi fermarsi o, per meglio dire, ci aspetta.

Anche lo spazio, in una vacanza in agriturismo, muta. Circondati come siamo da leopardiane siepi che escludono i nostri sguardi, tutti noi sappiamo come ci sia un gran bisogno di lasciar vagare i nostri occhi su orizzonti fatti di verde, di sole, di ombre lontane. Non sentite già, immaginandolo per un istante, una forte sensazione di benessere, di energia? Pensate che c’è anche una spiegazione scientifica per tutto questo. Ve ne parleremo magari in un altro post, ma le forme presenti in natura sono sostanzialmente basate su strutture dette frattali che, per i nostri occchi, sono molto più facili da leggere ed interpretare e questo porta ad una diminuzione immediata dei livelli di stress.

Se a queste due osservazioni aggiungiamo solo alcuni nomi, allora capite che una vacanza in agriturismo in Veneto è qualcosa di più: Padova, Colli Euganei, Altopiano di Asiago, Venezia, Colline del Prosecco, Vicenza. Ne abbiamo citate solo alcune e sono tutte mete raggiungibili facilmente partendo dal nostro agriturismo.

Le nostre offerte per Pasqua e Maggio 2017

Secondo noi basterebbe già questo per tentarvi ma noi vogliamo andare oltre… Ecco per voi le nostre offerte per una vacanza in agriturismo in Veneto a Pasqua e per tutto Maggio 2017.
– Speciale Pasqua dal 14/04 al 21/04 ( 7 notti)  per TUTTI gli Appartamenti sconto del 15%
– Speciale Pasqua dal 14/04 al 21/04 ( 3 notti) per TUTTI gli Appartamenti sconto del 20%
– Speciale Maggio ( 7 notti) per tutti gli Appartamento sconto del 20%

Non vi resta che prenotare! Vi aspettiamo