Estate di grandi appuntamenti, tanti motivi per visitare Cittadella

Estate di grandi appuntamenti, tanti motivi per visitare Cittadella

Sarà un’estate alla grande quella che è alle porte per tutti coloro che decideranno di trascorre qualche giorno di vacanza per visitare Cittadella. La piccola città murata è pronta ad accogliervi con una serie di appuntamenti all’insegna della musica e del relax.

Ogni sabato e domenica, da giugno ad agosto, sarà possibile visitare il camminamento sulle mura medioevali accompagnati da musiche a tema, godendo verso nord-ovest di un bellissimo tramonto sulle prealpi venete e scrutando la cittadina che si veste di luci all’imbrunire.

Il 1 Luglio il camminamento rimarrà aperto sino alle 23 con la possibilità di gustarsi una fresca passeggiata fra storia e paesaggio. Il centro cittadino, con i suoi locali e la sua splendida piazza, saranno il luogo ideale per sorseggiare un buon drink e passare una splendida serata d’estate. Eventi e musica accompagneranno le serate cittadellesi durante tutta la bella stagione.

Il nostro agriturismo, a pochi chilometri di distanza, vi aspetta per accogliervi e darvi tutti i suggerimenti per visitare Cittadella.