Estate in musica a Piazzola sul Brenta. Tanti concerti, dai Cramberries a David Guetta.

Estate in musica a Piazzola sul Brenta. Tanti concerti, dai Cramberries a David Guetta.

Sarà un’estate di grande musica a Piazzola sul Brenta, nello splendido scenario di Villa Contarini . La location, ormai famosa in tutto il mondo, ospiterà i concerti di grandi nomi della musica internazionale. Il nostro agriturismo, a pochi chilometri da Piazzola, è pronto ad ospitarvi per un’estate all’insegna del relax e della buona musica.

La rassegna musicale Postepay Sound porta a Piazzola sul Brenta, per la sua seconda edizione, grandi nomi della musica internazionale. Si parte il 23 giugno con una band oramai storica, i Cramberries. Il gruppo irlandese, con alle spalle oltre 20 milioni di dischi venduti, si presenta all’Anfiteatro Camerini dopo un 2016 in tour e con il nuovo disco “Something Else” uscito ad inizio primavera.

Il 30 giugno a far risuonare le note dei loro violoncelli sotto la facciata di Villa Contarini saranno i 2Cellos. Il duo, di fama mondiale, sarà accompagnato per la prima volta da un’orchestra e dal batterista Dušan Kranjc.

Il 2 luglio toccherà ai Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox (PJM), una rivelazione musicale made in USA che spopola su Youtube con oltre 2 milioni di iscritti al loro canale “Good Morning America”. Con il loro stile vintage rielaborano le hit del momento e le re-immaginano e re-arrangiano come se provenissero da epoche precedenti.

Il 9 luglio “atterra” a Piazzola “Il Volo”, l’oramai internazionale trio pop-lirico che proporrà grandi successi e cover. Il talento canoro di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saprà far emozionare il pubblico come succede oramai ad ogni loro concerto in giro per il mondo.

Domenica 16 luglio appuntamento “teen” con Benji&Fede mentre sabato 22 luglio sarà la volta del rock dei Kasabian.

Ma ci sarà spazio anche la dance con il dj David Guetta ad animare la notte del 28 luglio. A chiudere il programma del PostePay Sound saranno i Brit Floyd che porteranno in scena le canzoni dei Pink Floyd con una produzione scenica spettacolare.

Musica e spettacolo per tutti i gusti e per tutte le età per vivere un’estate di grandi emozioni. Il nostro agriturismo, situato a pochissimi km da Piazzola, sarà a vostra disposizione per ospitarvi nei suoi appartamenti e suggerirvi itinerari originali per scoprire il territorio.