Cerchi uno spaccio di formaggi freschi a Padova e dintorni? Sei Arrivato!

Cerchi uno spaccio di formaggi freschi a Padova e dintorni? Sei Arrivato!

Se ti piace mangiare bene e soprattutto sano sai che la soluzione è affidarsi alle produzioni piccole e locali che possono garantirti prodotti freschi e con una filiera corta. Se cerchi uno spaccio di formaggi freschi a Padova o dintorni forse dovresti venirci a trovare!

Lo spaccio di formaggi freschi dell’azienda agricola La Bolzonella si trova a Cittadella, in via Bolzonella 147. Nella nostra azienda agricola alleviamo con passione le nostre mucche a cui non facciamo mancare il buon cibo: fieno e cereali coltivati nei nostri campi tutto attorno all’azienda.

Per questo ci piace definire la nostra filiera una filiera chiusa dove tutto nasce e viene controllato all’interno dell’azienda, dalle materie prime al prodotto finito.

I formaggi freschi che giornalmente produciamo sono un tesoro tutto da scoprire visitando il nostro spaccio e lasciandosi incantare da caciotte, burrate, mozzarelle, treccie e tante altre golosità create dalle abili mani del nostro mastro casaro Mimmo.

Lo spaccio di formaggi freschi dell’azienda agricola La Bolzonella è a Cittadella (Padova) in Via Bolzonella 147 Cittadella (PD) ed è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9,30 alle 12,30. Vieni a trovarci!