Cosa regalare a Natale? Un pensiero gourmet fatto di buoni formaggi!

Cosa regalare a Natale? Un pensiero gourmet fatto di buoni formaggi!

Periodo intenso questo, le idee ed i dubbi si accavallano e la domanda delle domande è sempre lì, pronta ad interrogarci: cosa regalare a Natale? Un pensiero gourmet, fatto di buoni formaggi a filiera corta può essere un’idea originale e soprendentemente gradita.

Quando si tratta di mangiar bene, lo sappiamo, siamo tutti d’accordo. Proprio per questo un regalo gourmet risulta sempre tra i più graditi. Diventa l’occasione per incontrare gusti nuovi, assaggiare prodotti genuini e condividerli con le persone che più contano per noi.

Il formaggio è convivialità, fusione di sapori differenti, complice perfetto di momenti sereni per stare assieme. Ecco allora un’idea per i vostri regali di Natale: un mix dei nostri formaggi, accompagnato da una buona bottiglia di vino e da una selezione di confetture o del buon miele, tutto rigorosamente bio. 

I nostri formaggi, a filiera corta e realizzati con cura artigianale nel nostro microcaseificio, doneranno al vostro regalo un mix di sapori e di consistenze, pronte per essere gustate sorseggiando un buon bicchiere di rosso ed accompagnado il tutto con il soprendente contrasto tra dolce e salato.

Un’idea di regalo che significa gioia di vivere – ed il cibo cos’è se non gioia di vivere? – e di condividere, di stare assieme e di aver cura dell’altro, regalando cibi sani, a km 0 e rigorosamente fatti nel territorio.

Sbizzarritevi sulla confezione, metteteci tanta fantasia ed un tocco di personalizzazione. Il regalo perfetto per l’amico/a gourmet è pronto!